Rimborsi: Regole semplici da seguire!

Itaca è un progetto che richiede l’attivazione e lo spostamento delle risorse volontarie coinvolte. Visto che Rondine garantisce il più possibile il rimborso delle spese sostenute, è necessario seguire alcune semplici regole per rendere il lavoro della logistica e della amministrazione di Rondine sostenibile e per ottenere i vostri rimborsi.

Le indicazioni pratiche da rispettare sono le seguenti:

  1. Riempire il modulo richiesta di rimborso (il modulo verrà sempre indicato e allegato durante la fase organizzativa preliminare dell’attività). Indicare nel titolo progetto: FONDAZIONE VODAFONE NETWORK RONDINELLE. N.B qui, se usate auto, trovate anche la parte in cui indicare i chilometri fatti che verranno rimborsati 0.29 centesimi al km (compreso benzina e usura macchina).
  2. Raccogliere tutti i giustificativi spesa originali:
  • tutti i biglietti trasporti pubblici (N.B anche boarding pass), ricevute taxi, ricevute pedaggi autostrade etc
  • eventuali pasti ( scontrini)
  • quando si tratta di prenotare un albergo, occorre la ricevuta del soggiorno intestata alla Rondinella con le date e inviata a: gala.[email protected].
  1. Consegnare tutto a Rondine per ricevere il rimborso:
  • Se rimborso a distanza: copia PDFdel modulo di richiesta di rimborso firmata  e di tutti i giustificativi di spesa come sopra indicato (N.B anche boarding pass) e inviare a: gala.[email protected].
  • Se rimborso in presenza consegnare a mano l’originale sia del modulo di richiesta di rimborso che dei giustificativi di spesa, il tutto su carta. N.B stampare sempre tutti i documenti in anticipo.

NOTE IMPORTANTI:

  1. Concordare e farsi approvare in anticipo da Gala tutte le spese.
  2. Cercare di economizzare le spese e trovare soluzioni efficienti ed economiche.

 

N.B IL RIMBORSO NON POTRÀ’ ESSERE EFFETTUATO IN CASO DI

  • Presentazione di documenti incompleti
  • non rispetto della scadenza indicata di volta in volta

Buon lavoro!

Condividi