CALL: Premio Gaetano Marzotto

Progetto Marzotto nasce come associazione senza scopo di lucro al fine di onorare la memoria del Conte Gaetano Marzotto.

Requisiti di partecipazione
La competizione è aperta a persone fisiche, team di progetto, imprese startup, imprese già costituite, cooperative e associazioni. I progetti imprenditoriali devono avere l’Italia come sede legale e base di sviluppo. La ricaduta economica e sociale di quest’ultimi deve avvenire principalmente nel territorio italiano e deve generare esiti positivi, in primis occupazionali. I partecipanti al Premio devono essere maggiorenni. Non ci sono limiti di età per partecipare. I soggetti che sono risultati finalisti delle passate edizioni del Premio Gaetano Marzotto, non potranno concorrere nel 2020 con lo stesso progetto per la stessa categoria. Per partecipare è necessario presentare il proprio progetto tramite la piattaforma disponibile su questo sito nella sezione “PARTECIPA” entro e non oltre la mezzanotte del 27 maggio 2020. Non saranno ammessi progetti inviati via mail, cartacei, o che non rispettino i requisiti sopra elencati.

Per essere qualificabili per la competizione, il progetto imprenditoriale presentato deve avere i seguenti requisiti:
Essere innovativo
Essere originale
Essere finanziariamente sostenibile e in grado di generare ritorni economici
Avere un impatto sociale positivo sul territorio italiano (ad esempio: rispondere ad un bisogno concreto, migliorare la qualità della vita delle persone, valorizzare la cultura italiana, migliorare l’ambiente, il territorio…)

Termini e Condizioni
Alla piattaforma di application hanno accesso solo l’organizzazione del Premio e i Giurati. Tali soggetti prenderanno tutte le misure necessarie per preservare la confidenzialità del materiale ricevuto, che verrà utilizzato dalle Giurie ai fini delle valutazioni e dall’organizzazione ai fini della comunicazione. In ogni caso, l’organizzazione e i soggetti partner non hanno la responsabilità di proteggere la proprietà intellettuale o altri diritti dei partecipanti.
La protezione della proprietà intellettuale rimane di esclusiva responsabilità dei partecipanti ed è incoraggiata dall’organizzazione del Premio. L’organizzazione non è responsabile per eventuali mancate consegne, ritardo o problemi con la posta elettronica, problemi con la trasmissione elettronica dalla piattaforma di applicazione o internet. L’organizzazione si riserva la possibilità di modificare date o regole della competizione in qualsiasi momento. L’organizzazione si adopererà per comunicare tutte le eventuali modifiche in tempo utile.

Apertura del bando: 26 marzo 2020
Termine per l’invio delle proposte: 27 maggio 2020 (entro la mezzanotte)
Finale Network Incubatori, Acceleratori e Parchi Scientifici e Tecnologici: Giugno 2020
Finale PGMX – 2031: Novembre 2020
Sarà cura dell’organizzazione comunicare su questo sito tutte le informazioni relative.

Per maggior info: www.premiogaetanomarzotto.it

Sono a disposizione per darvi una mano nella strutturazione della domanda/proposta!

Buon lavoro,

Gala

Condividi