Formazione online ITACA e comunicazione

Carissimi,

Visto che in questo periodo stiamo avendo delle difficoltà con il lavoro sui progetti(fisico) per la causa del COVID-19, intanto vi ho organizzato un percorso aggiuntivo sui vari aspetti, per poter continuare la formazione senza interruzione  verso lo sviluppo ulteriore dei progetti sia quelli già proposti, che quelli che andranno messi, in futuro, sulla piattaforma.

1.Interviste/Aggiornamenti Skype per progetti selezionati e non – ITACA (sulla richiesta, basta scrivermi via mail le esigenze e disponibilità)

2. Campagna/sfida VERSO FUTURO #ITACA DECAMERONINEST dal 15.5 fino al 15.6

3. Formazione Metodo Rondine- Roberta Baldi e Noam Pupko 28.5 ore 15

4. Formazione sulla Privacy;SOLO PER PROGETTI SELEZIONATI 25.5 ORE 17.30 VIA Zoom

 

5. COMUNICAZIONE SERVIZIO: TROVERETE NELLA SEZIONE: CORSO SVILUPPO PROGETTUALE NUOVE LEZIONI CARICATE E MATERIALI DA USARE PER I PROGETTI

6. Caffè internazionale di Rondine tutti giovedì, 17.30 –> Conferma la tua presenza scrivendo una mail a [email protected] e indicando il tuo nome e cognome. Ti sarà inviato il link per accedere alla stanza virtuale del Caffè Internazionale su Zoom. E se vuoi… non dimenticare di chiedere di pagare il caffè!

 

*studenti che ritentiamo siano adatti per la formazione, in relazione con l’impegno mostrato e i progetti selezionati e non.

*Visto la capacità e funzionamento del Webinar, per poter seguire le lezioni in modo qualitativo, dobbiamo limitare il numero dei partecipanti.

Buon lavoro!

Condividi